New PDF release: Aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning

By Temperini Valerio

ISBN-10: 8856815761

ISBN-13: 9788856815764

Il quantity analizza gli aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning, le cui potenzialità di sviluppo non sono ancora espresse in modo adeguato in Italia. L’e-learning rappresenta difatti un company particolarmente interessante, al quale partecipano varie tipologie di operatori – in molti casi appartenenti a settori connessi (ICT, editoria, produzione multimediale ecc.) –, i quali sono motivati dalle opportunità di qualificare l’offerta formativa, raggiungere nuovi goal potenziali o diversificare il portafoglio di attività.

Show description

Read Online or Download Aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning nell'economia della conoscenza (Economia - Ricerche) (Italian Edition) PDF

Similar business & economics in italian books

Allineare mercati, strategie e comportamenti. Dal paradigma by VV. AA.,De Bernardis Luigi PDF

Il libro affronta un tema considerato cruciale da tutta l. a. più recente letteratura manageriale (tanto negli studi sul advertising quanto in quelli sulla governance): è il problema dell’allineamento (o disallineamento) fra le strategie interne delle aziende e i mutamenti esterni, dovuti anche all’introduzione delle reti d’impresa e delle reti sociali.

Download PDF by Lorenzo Bini Smaghi: Morire di austerità: Democrazie europee con le spalle al

"L’austerità, decisa nell’emergenza, è frutto dell’incapacità dei sistemi democratici di affrontare tempestivamente, e con misure adeguate, i problemi che stanno attanagliando i paesi avanzati. los angeles cura non è consistent withò efficace. Genera malcontento e alimenta forze disgreganti all’interno della società, favorendo l. a. nascita di movimenti populistici e mettendo a rischio l. a. democrazia stessa.

New PDF release: Impresa sociale & innovazione sociale. Imprenditorialità nel

Il quantity fornisce gli strumenti di administration applicabili alla gestione delle imprese sociali non revenue “di sistema”(associazioni, cooperative sociali di tipo A e B, associazioni di promozione sociale, fondazioni, comitati, pro-loco, ong, trust…). È rivolto sia agli operatori del settore non revenue sia ai decisori istituzionali, ma anche agli studenti che desiderino entrare in questo settore con una cultura completa e aggiornata.

Get Leadership riflessive: La ricerca dell'anima nelle PDF

Le management riflessive sono un’utopia realizzabile? Il benessere organizzativo può prescindere da quello personale? È possibile inserire etica e consapevolezza, speranze ed emozioni all’interno del paradigma organizzativo e retributivo aziendale? È pensabile potersi liberare da quel “terrorismo del consenso” che vige all’interno dei luoghi di lavoro?

Additional resources for Aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning nell'economia della conoscenza (Economia - Ricerche) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning nell'economia della conoscenza (Economia - Ricerche) (Italian Edition) by Temperini Valerio


by Donald
4.1

Rated 4.08 of 5 – based on 44 votes